Semplifica la trasmissione dei dati.
Invita il tuo Consulente ad accedere a Dipendenti in Cloud. Inserisci il suo indirizzo mail, riceverà le indicazioni per entrare in Dipendenti in Cloud e vedere il tuo account aziendale.
Imposta i permessi del Consulente all’interno del tuo account: gestione completa, solo visualizzazione, oppure nascosto (nessuna visibilità, né possibilità di azione).
A fine mese il Consulente scarica il foglio presenze, con tutte le presenze e le assenze dei dipendenti riportate in modo ordinato. Potrà così procedere all’elaborazione.
Il Consulente carica i cedolini (anche tutti in un unico file), Dipendenti in Cloud li riconosce e li distribuisce ai dipendenti. Non rimane che confermare l’operazione e la consegna è fatta.
Tu e il Consulente avete a disposizione un archivio dove condividere in sicurezza i documenti dei dipendenti (contratti, attestati, ecc.). I documenti rimangono salvati anche se il rapporto lavorativo è stato interrotto.
Potrai approfondire le funzionalità di Dipendenti in Cloud
e capire come semplificano la gestione dei tuoi dipendenti.
Niente fuffa e zero perdite di tempo!
Abbiamo chiesto ad alcuni clienti come Dipendenti in Cloud
semplifica la gestione dei dipendenti: ecco cosa hanno risposto.
686 clienti danno a Dipendenti in Cloud un voto di:
8,2 su 10
(punteggio medio calcolato con media aritmetica delle risposte, da 0 a 10,
alla domanda "Quanto raccomanderesti Dipendenti in Cloud ad amici e conoscenti?”)
fonte: sondaggio Dipendenti in Cloud
Oltre al collegamento con il Consulente, comprende la rilevazione presenze,
la consegna delle buste paga, la gestione dei rimborsi spese e tante altre funzionalità.